2° Trofeo Rotary Club Fabriano di Ginnastica Ritmica

NewsSi svolgerà mercoledì 1 maggio 2013, al PalaCarifac di Cerreto D'Esi, il 2° Trofeo Rotary Club Fabriano di ginnastica ritmica, che vedrà la partecipazione di circa 400 giovani atlete provenienti da tutta la Regione Marche. Nel corso della giornata si potranno ammirare anche le esibizioni della campionessa italiana Julieta Cantaluppi e della squadra nazionale juniores che si appresta a partecipare ai Campionati Europei di categoria. L'ingresso sarà ad offerta libera con l'intero incasso devoluto a favore dell'Associazione 4 maggio 2008, per progetti orientati a prevenire le situazioni di disagio giovanile.
Si ringraziano il Comune di Cerreto D'Esi e la casa vinicola Bisci rispettivamente patrocinatore e sponsor della manifestazione.