2° Trofeo Rotary Club Fabriano di Ginnastica Ritmica

NewsSi è svolto il 1° maggio a Cerreto D'Esi il 2° Trofeo Rotary Club Fabriano di Ginnastica Ritmica che ha visto la partecipazione di circa 250 piccole atlete provenienti da tutta la regione Marche e la presenza di circa 800 spettatori sugli spalti del PalaCarifac nell'arco della giornata. La vittoria del Trofeo è andata quest'anno alla società L'Aquilone di Montegranaro, ma tutte le atlete hanno portato a casa coppe e medaglie a ricordo di una bella giornata di sport, che ha visto, tra l'altro, l'applauditissima esibizione della Nazionale Italiana Junior che tra pochi giorni parteciperà ai Campionati Europei di Vienna.
L'incasso ad offerta libera è stato devoluto all'Associazione 4 maggio 2008, che realizza progetti per combattere il crescente disagio giovanile. Il Rotary Club Fabriano ringrazia la Società Ginnastica Fabriano per la perfetta organizzazione, il comune di Cerreto D'Esi per il patrocinio e la casa vinicola Bisci sponsor della manifestazione.