Coralmente Rotary

NewsIl Rotary Club Fabriano, in occasione del 110° anniversario della fondazione del Rotary International e seguendo l'idea lanciata dalla Sottocommissione Raccolta Fondi per la Rotary Foundation del Distretto 2090, organizza per domenica 22 febbraio 2015 alle ore 17,30, presso il Teatro Gentile di Fabriano, un concerto tenuto dal coro Vox Nova. L'evento sarà ad ingresso libero ed avrà come intento quello di sensibilizzare la cittadinanza verso i tanti progetti di servizio che il Rotary realizza ad ogni livello, come, per esempio, l'End Polio Now che ha consentito di debellare quasi completamente la poliomelite nel mondo. Con l'occasione si intende ringraziare il Comune di Fabriano per il patrocinio e la concessione dell'uso del Teatro e il socio Fabio Biondi, presidente del coro Vox Nova che si esibirà gratuitamente.