Caffè Alzheimer Fabriano

NewsAppuntamento da non perdere venerdì 27 febbraio alle ore. 17,30 presso il Caffè Alzheimer di Fabriano.
L' evento si aprirà con la cerimonia di consegna del videoproiettore da parte del Rotary Club Fabriano alla presenza del Presidente Maurizio Marchegiani e la Presidente di AttivaMente Cinzia Cimarra.
Seguirà la presentazione del libro "L'Azzurro dei giorni scuri" alla presenza dell' autrice Maria Grazia Maiorino. La lettura sarà animata dall ' attrice Marzia Paoletti e da alcuni momenti musicali eseguiti da Nino e Gianna Lamolinara. Interverranno nel dibattito il Neurologo il Dr. Mario Ciappelloni e il Sociologo Maurizio Latini. Mediatrice Cristina Gregori, presentazione del libro a cura di Elisabetta Monti.
L' evento è promosso da: AttivaMente, Alma, Rotary Club Fabriano, Fondazione Carifac, Fondazione Merloni, Comune di Fabriano, Made in Fabriano e Bac.