Il Rotary Club Fabriano sostiene l'Associazione Oncologica Fabrianese

NewsDevolviamo il 5x1000 delle imposte delle persone fisiche all'Associazione Oncologica Fabrianese. Non è un costo aggiuntivo per il contribuente, basta indicare nella sezione relativa al "Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di unità sociale" il codice fiscale dell'Associazione Oncologica Fabrianese Onlus: 90008970429 e firmare nell'apposito spazio.
Non disperdiamo le risorse, sosteniamo un'Associazione che opera nel territorio dell'ASUR Area Vasta 2 di Fabriano mediante:
- il finanziamento di 3 contratti di lavoro per due medici e uno psicologo che prestano servizio presso l'Unità Operativa Oncologica Medica dell'ASUR Area Vasta 2 Fabriano;
- la continuità assistenziale nel reparto, a domicilio e nell'hospice;
- l'acquisto di attrezzature per l'attività dell'Unità Operativa Oncologica Medica e dell'hospice.
Inoltre, se vuoi effettuare una donazione, puoi fare un versamento sull'IBAN IT48S0503521103426570010434.
Il Rotary Club Fabriano sostiene l'Associazione Oncologica Fabrianese.