Visita del Governatore

NewsSi è svolta martedì 13 settembre la visita del Governatore Paolo Raschiatore e signora Marilena al Club di Fabriano.
Durante la giornata, insieme al presidente Franco Tobaldi e all’assistente Paolo Giuseppetti, il Governatore ha incontrato il Sindaco della città per un cordiale scambio di vedute e visitato il Museo della Carta e della Filigrana e quello del Pianoforte Storico. Nel pomeriggio si è svolto il tradizionale Consiglio Direttivo allargato ai Presidenti di Commissione e ai Presidenti dei Club Interact e Rotaract fabrianesi. La sera, nel corso della sua relazione al Club svoltasi al cospetto di circa 100 persone tra soci, famigliari e ospiti, Paolo Raschiatore ha elogiato il Club per i progetti che sta portando avanti e soprattutto per quelli a favore delle Nuove Generazioni, in particolare per la densa attività pluriennale nello Scambio Giovani. A questo proposito, nell’occasione, è stata presentata al Governatore e al Club la giovane studentessa canadese Morgan King che trascorrerà l’anno scolastico a Fabriano ospite del Club.