Borse di Studio "Abramo Galassi" anno scolastico 2016/2017

NewsSi terrà venerdì 10 novembre 2017 la cerimonia di assegnazione delle Borse di Studio "Abramo Galassi" istituite nel 2012 dal Rotary Club Fabriano con la collaborazione della famiglia Galassi per onorare la memoria del Professore. Le borse vengono assegnate, su insindacabile giudizio dei collegi dei docenti, agli studenti più meritevoli diplomatisi lo scorso anno scolastico e che si sono iscritti all'università o ad un corso di studi equivalente. Quest'anno i premiati sono: Alessandro Zampetti Liceo Scientifico “V. Volterra", Giulia Bravetti Liceo Classico “F. Stelluti”, Amzov Nejaz ITCG e per il Turismo "Alfredo Morea", Sonia Belardinelli ITAS “G. Vivarelli”, Davide Cesari ITIS “A. Merloni”, Armerd Pelivani IPSIA “G. B. Miliani” e Rebecca Montanari Liceo Artistico "E. Mannucci". A tutti loro un sincero in bocca al lupo per il prosieguo degli studi!