Incarichi dirigenziali

NewsL'Assemblea dei Soci del Rotary Club Fabriano, riunitasi venerdì 19 gennaio scorso, ha eletto il Presidente per l'anno sociale 2019/2020 che sarà la socia Patrizia Salari. E' stato anche eletto il Consiglio Direttivo per l'anno 2018/2019 che sarà così composto: Leandro Tiranti (Presidente), Michela Ninno (Past President), Patrizia Salari (Presidente Incoming e Segretario), Maura Nataloni (Vice Presidente), Alessandro Stelluti (Tesoriere), Fabio Biondi (Consigliere), Mario Biondi (Consigliere), Paolo Massinissa (Consigliere), Graziella Pacelli (Consigliere), Angelo Stango (Consigliere), Siro Tordi (Consigliere). A tutti gli interessati un grande in bocca al lupo e l'augurio di buon lavoro!