Il Rotary Club Fabriano ha deciso di devolvere gran parte delle risorse resesi disponibili dall’annullamento di quasi tutte le attività del terzo quadrimestre dell’anno sociale 2019-2020 ai seguenti soggetti:
- Azienda Sanitaria della Regione Marche per l’acquisto dei presidi medici necessari per la lotta contro il Corona Virus, in collaborazione con il Distretto 2090 del Rotary International.
- Croce Azzurra sezione di Fabriano per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali, gel igienizzanti, mascherine FFP2 e mascherine chirurgiche.
- Presidio ospedaliero della città di Fabriano per l’acquisto di Mascherine FFP2 ad alta protezione utilizzabili anche per Covid positivi e mascherine chirurgiche unità Covid Free.
Il Club sta inoltre avviando una raccolta fondi tra i soci per l’acquisto di un sistema igienizzante rapido per la sanificazione delle ambulanze della Croce Rossa sezione di Fabriano. <a href="https://www.repliche-orologi.com/categorie/vacheron-constantin-replica/">Vacheron Constantin replica</a>