Un aiuto concreto contro il Coronavirus

Il Rotary Club Fabriano ha deciso di devolvere gran parte delle risorse resesi disponibili dall’annullamento di quasi tutte le attività del terzo quadrimestre dell’anno sociale 2019-2020 ai seguenti soggetti:
- Azienda Sanitaria della Regione Marche per l’acquisto dei presidi medici necessari per la lotta contro il Corona Virus, in collaborazione con il Distretto 2090 del Rotary International.
- Croce Azzurra sezione di Fabriano per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali, gel igienizzanti, mascherine FFP2 e mascherine chirurgiche.
- Presidio ospedaliero della città di Fabriano per l’acquisto di Mascherine FFP2 ad alta protezione utilizzabili anche per Covid positivi e mascherine chirurgiche unità Covid Free.
Il Club sta inoltre avviando una raccolta fondi tra i soci per l’acquisto di un sistema igienizzante rapido per la sanificazione delle ambulanze della Croce Rossa sezione di Fabriano. <a href="https://www.repliche-orologi.com/categorie/vacheron-constantin-replica/">Vacheron Constantin replica</a>