Lettera di Gennaio del Presidente

Cari amici,
con affetto rivolgo a voi ed ai vostri familiari i migliori auguri di un bellissimo 2019.
Guardando indietro al mese che si sta chiudendo, domenica 16 ci siamo riuniti per la Festa degli Auguri con Soci, famigliari ed ospiti, in un allestimento molto curato grazie all’impegno entusiasta dei coniugi e dei soci del Club.
Con la lotteria abbiamo potuto incassare 700 Euro da destinare al progetto “Nati per leggere”, sostenuto qui a Fabriano anche dalle amiche dell’Inner Wheel e che ha l’obbiettivo di organizzare attività di lettura ai bambini in età prescolare.

Gli appuntamenti per il mese di gennaio 2019 sono i seguenti:

Lunedì 7 alle ore 21:00 al sesto piano dell’Hotel Janus: Consiglio direttivo.

Venerdì 11 alle ore 20:00 presso l’Hotel Janus: conviviale per soci ed ospiti con la partecipazione della Prof.ssa Caterina Lucarelli, Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari alla Università Politecnica delle Marche, che terrà una relazione dal titolo “Umane debolezze nelle decisioni rischiose. Gli errori da evitare in finanza”.

Venerdì 25 alle ore 20:00 presso l’Hotel Janus: Assemblea dei Soci di metà anno.

Vi ringrazio sin d’ora della partecipazione che darete agli eventi in programma!

Un abbraccio

Leandro Tiranti