Programma del mese di Ottobre

Sabato 5 ottobre, cerimonia di restituzione dell'opera del beato Angelico a Firenze

I soci che hanno accolto l’invito del Club Firenze Certosa in occasione della riconsegna del restaurato Giudizio Universale del Beato Angelico, assisteranno alla cerimonia di inaugurazione e riposizionamento della magnifica opera nel suo luogo d’origine, il museo San Marco. Il restauro è stato realizzato dalla nostra socia onoraria Lucia Biondi.

Venerdì 11 ottobre, ore 20,00, Janus Hotel Fabriano
Conviviale per soci ed ospiti £Oktoberfest Rotariana"

Avremo una serata a base di birra artigianale prodotta dal birrificio Millecento di Fabriano. Il titolare Samuele Carnevali ci racconterà la storia e la passione per questo prodotto.

Domenica 13 ottobre, Civitanova Marche
Conferenza dei Presidenti dei Club Marchigiani

Lunedì 14 ottobre, ore 21,00, Janus Hotel Fabriano

Domenica 20 ottobre, Foligno
Seminario Distrettuale sull’Immagine Pubblica e sull’Effettivo

Nei prossimi giorni ci sarà inviato il programma dettagliato.

Venerdì 25 ottobre, Convento delle Cappuccine, via Cavour Fabriano
Conviviale per soci ed ospiti sul tema "Erbe Aromatiche"

L'esperta Margherita Totori ci parlerà dei profumi, dei tesori e delle caratteristiche della natura che ci circonda. Conviviale a tema con catering specifico ideato per l’occasione.

Eventi di interesse fuori programma

Sabato 12 ottobre, ore 17,00, Museo della Carta e della Filigrana, Fabriano Inaugurazione mostra del nostro socio Gabriele Mazzara dal titolo “La Carta Disegnata”. La mostra sarà aperta e visitabile fino al 30 novembre.

Giovedì 24 ottobre, ore 18,30, Oratorio del Gonfalone, Fabriano
Relazione su Richard Wagner del nostro socio Dino Giacalone.