Programma del mese di Aprile

Martedì 6 aprile, ore 21,00, piattaforma Zoom
“Raffaello di Urbino: un artista e la sua città”

Organizzato dal Club di Urbino. I Club coinvolti sono: Urbino, Francavilla al Mare Pesaro Rossini, Perugia Trasimeno, Fortebraccio Montone, Città di Castello, Termoli, Siena, Chiusi Chianciano Montepulciano, Valdelsa, Fabriano, Altavallesina Grottefrasassi.

Martedì 13 aprile, ore 21,00, piattaforma Zoom
“L’Italia del dopo Pandemia. Guardiamo avanti”

Organizzato dal Club Altavallesina Grottefrasassi, Relatore il giornalista di “Il Sole 24 Ore” Alberto Orioli. L’evento conclude il ciclo degli incontri del progetto Distrettuale “Oltre il Covid”, dopo i due precedenti relativi al tema dei vaccini, ed affronta il tema dell’emergenza sotto il profilo economico.

Giovedì 22 aprile, ore 21,15, piattaforma Zoom
Caminetto “Conosciamo i nostri soci”

Martedì 27 aprile, ore 21,15, piattaforma Zoom
Interclub con il RC di Carrara

Carrara, come Fabriano città creativa per “Artigianato ed Arti Popolari”, affianca Fabriano nell’organizzazione operativa dei lavori del Coordinamento delle iniziative. Sarà un'opportunità per far conoscere e condividere le caratteristiche del nostro riconoscimento.