Linee programmatiche del Rotary Club Fabriano

La progettazione dell'attività del Club, atto organizzatorio a medio termine, nasce da un percorso di disamina, analisi e condivisione, essendone nel tempo stesso frutto ed esempio di buona collaborazione, tra il Consiglio Direttivo 2018/2019, l'Assistente del Governatore 2018/2019 e, ultimo ma non ultimo, il Presidente incoming 2019/2020.

L'ipotesi di Piano Direttivo di Club scaturita dal confronto succitato, nelle sue linee generali di massima, è stato presentato all'Assemblea dei soci tenutasi l'11 maggio 2018 affinché fosse conosciuto e approvato.

I progetti in definitiva per l'anno 2018/2019 sono in numero di 13. Si è cercato di rispettare la mission rotariana, di cogliere le necessità della comunità, di valorizzare e rispettare le professionalità dei soci nella composizione delle Commissioni.

Sono altresì indicati i Progetti Distrettuali a cui il Club aderirà tra cui il Progetto Fenice.

Programma Anno 2018-2019